Prenditi cura di adorabili gattini e scatta bellissime foto per guadagnare follower
My Cat Club è un bellissimo simulatore in 3D in cui il nostro unico obiettivo è adottare gatti virtuali e scattare loro splendide foto da caricare sui social network. Inoltre, potremo decorare la nostra casa, entrare a far parte di una vivace comunità felina, allevare gattini, partecipare a concorsi fotografici e aiutare i vicini.
Il gioco a cui ogni amante dei gatti vorrebbe giocare
La prima cosa che dovremo fare dopo aver scaricato My Cat Club gratis è adottare un bellissimo gattino. Dopo aver familiarizzato con i controlli del gioco, lo porteremo a casa, dove ci aspetta suo fratello Boots.
A partire da questo momento, il nostro appartamento si trasformerà in uno studio fotografico per scattare ai mici foto divertenti, carine ed eleganti. Per farlo, dovremo acquistare mobili e oggetti decorativi. Inoltre, possiamo anche sistemare i gatti in diverse posizioni come se fossero dei peluche... uno dei pochi aspetti del gioco che si allontanano dalla vita reale.
Per realizzare la foto, dobbiamo tenere in considerazione i tag richiesti. Questo implica acquistare altri mobili o adottare nuovi gatti. Per completare la nostra opera d'arte fotografica, si possono aggiungere adesivi. Il risultato finale determina il numero di like e follower che otterremo.
Colleziona adorabili gattini e scatta loro belle foto in questo gioco rilassante.
In sintesi, My Cat Club APK è un gioco tecnicamente brillante con una sezione grafica eccezionale. Inoltre, ci permette di godere di un'esperienza rilassante che piacerà soprattutto agli amanti dei gatti. L'unico aspetto negativo è la componente frivola dei social network su cui si articola la trama.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto